Il nostro metodo d'insegnamento

Creato per raggiungere i massimi livelli della lingua inglese

Il Metodo JS English ha un’impronta didattica studiata per rispettare le esigenze dello studente personalizzando il suo percorso in base alle necessità e capacità di apprendimento. Ogni studente potrà programmare le lezioni secondo le proprie esigenze grazie alla flessibilità di orari. Il supporto multimediale attivo h. 24, darà la possibilità allo studente di dedicarsi al programma autonomamente.

• Personal Lesson: lezione con insegnante madrelingua o bilingue, per acquisire nuove abilità nella lingua inglese, correggere la pronuncia e approfondire le conoscenze ottenute grazie al lavoro svolto nel nostro Laboratorio multimediale.
  • Laboratorio Multimediale: studiato per potenziare la capacità di comprensione e di linguaggio, abbinato ad un sofisticato sistema di riconoscimento e correzione vocale, per far si che la tua pronuncia diventi perfetta.
  • Social Classes: attività di socializzazione e scambio tra studenti dello stesso livello linguistico, da svolgersi insieme all’insegnante per mettere in pratica le competenze acquisite e migliorare le proprie abilità comunicative.

Punti di forza

I vantaggi del metodo JS English

Placement Test

Verifica il tuo livello di inglese