{
JSenglishLogoWhiteheader
JSenglish

0114543448

Le Certificazioni

Corsi d’Inglese

 

academy@jsenglish.it
+(39) 011 45 43 448

Via Caselle 48, 10072
Borgaro Torinese


facebook

© 2017 J.S. di Panara Emanuela | P.IVA 11820180013 | Privacy e Cookie Policy

WEBIDOO-logo-footer

Farmed by WEBIDOO

Punti di forza

IELTS

I vantaggi del metodo JS English

International English Language Testing System

Grazie allo IELTS non ci sono più barriere: è la certificazione accettata da istituti scolastici, datori di lavoro, albi professionali e agenzie di immigrazione dei Paesi anglofoni. Presso la nostra sede, insieme ai nostri insegnanti qualificati e madrelingua, ti prepariamo per ogni fase dell’esame fornendoti il materiale didattico necessario.

Struttura del test
Il corso di preparazione IELTS è pratico: focalizzato su tecniche e strategie specifiche per il superamento dell’esame. Conoscerai le fasi d’esame e come rispondere ai quesiti posti. I nostri docenti madrelingua ti aiuteranno a migliorare il tuo inglese e ti prepareranno a sostenere la prova al meglio.
IELTS prevede due tipologie d’esame:
IELTS Academic, per accedere presso alle Università Internazionali e/o conseguire un master e IELTS General Training per chi vuole usare il certificato e arricchire quindi il proprio curriculum vitae.
Per entrambi gli esami, Academic e General Training, sono previste 4 prove (che certificano le 4 abilità linguistiche: reading, writing, listening e speaking). Il test ha una durata di 3 ore: la conversazione dura circa 15 minuti, le altre tre parti in totale 2 ore e 45 minuti.
ll punteggio IELTS va da 1, quando non si ha alcuna conoscenza della lingua, fino a 9 (expert user).
Il punteggio richiesto dalle Università britanniche è di 6.5 o 7, ma è necessario chiedere alla propria università quale sia il livello minimo IELTS richiesto.

{
{
{
{

Raggiungimento obiettivo certo

Orari flessibili e durata variabile

Metodo Individuale


100% Personalizzazione

{{
{{
{{

CAE

FIRST

PROFICIENCY

La certificazione più avanzata degli esami di Cambridge che dimostra il livello più elevato della lingua inglese.

È indicato per coloro che per lavoro desiderano una qualifica di inglese medio-alto o per chi ha l'obiettivo di studiare in lingua inglese.

Esame corrispondente al livello c1, accettato a livello internazionale e riconosciuto come prova del raggiungiento di obiettivi a livello elevato